Siamo ancora vivi
È passato un po' di tempo dall'ultima volta che ci siamo sentiti. Qualche speciale live sulla Coppa Italia e sui playoff di EuroLeague e un episodio finale del Quarto
Insieme a noi ospite d'onore di questo episodio c'è Richard Stokes, dal 2015 capo della squadra arbitrale di EuroLeague.
È la lega in cui le migliori 18 squadre d'Europa si sfidano nel corso di una lunga e stancante stagione che culmina con una serie di finali che rappresentano il punto più alto del basket europeo. Il motto è "I feel devotion" e oggi vi portiamo nel competitivo mondo della Turkish Airline EuroLeague.
Insieme a noi ospite d'onore è Richard Stokes, capo della squadra arbitrale di EuroLeague. Insieme a lui parleremo dei punti focali per la nuova stagione, un accenno alle nuove regole, come comunicare con giocatori e coach e come crescere (e magari arrivare a indossare la divisa arancione!).
Scopri tutte le altre piattaforme dove puoi ascoltarlo!
Hai bisogno della traduzione dell'intervista? Nessun problema! Puoi ascoltarla con i sottotili in italiano qui sotto o puoi leggere la trascrizione, in inglese e in italiano, cliccando qui.